Una video recensione che mi ha fatto emozionare!

Caro Visitatore,

oggi voglio condividere con te una recensione che mi ha davvero appassionato, sia perché è fatta in formato video, cosa che apprezzo molto, sia per i temi che Cristina, l’autrice dello stesso,  tocca in merito a Selvaggia, i Chiaroscuri di Personalità.

Non è da tutti descrivere con tanto interesse la copertina del libro, evidenziando la presenza di due ragazze disegnate nella stessa figura, una mora più evidente, Selvaggia, e una meno evidente, Martina, citando l’autrice del disegno, Lorena Pavia.

E finalmente ho una persona che ha apprezzato il capitolo centrale e di passaggio del libro, sul  conclave del 2005, che si svolge in contemporanea alla storia da me narrata, che tanto ha fatto discutere i miei lettori. 😉

Non posso che ringraziare Cristina per questo video, con queste poche righe, prima di tutto perché nel vedere la sua recensione mi sono davvero emozionato! E donare un’emozione oggi, non è cosa da poco, ancor di più se nata dalla lettura del mio libro e questo è il miglior pagamento che un autore possa ricevere: emozioni che si mandano al lettore e dal lettore sono riconsegnate all’autore, ispirate tutte a dei personaggi che hanno iniziato a vivere dalla penna di chi li ha creati e dagli occhi dei lettori li hanno fatti crescere.

Ultima nota da segnalare: il quadro che Cristina ha dietro di lei, che lei stessa ha dipinto, io lo trovo bellissimo! 😀

Come contattare Cristina? A breve creerò una pagina a lei dedicata sul mio blog con tutti i suoi contatti per la recensione e, come sempre, darò molti più dettagli agli iscritti alla mia newsletter!

Ti auguro una buona visione!

GGB

1 thoughts on “Una video recensione che mi ha fatto emozionare!

Lascia un commento