La mia radiointervista a Ilaria Militello, autrice di Pensieri e di Love Vampire

C1232484_424199467685155_911077717_naro Visitatore,

oggi ti presento un’autrice di una dolcezza squisita, autrice di un fantasy, Love vampire  e di una raccolta poetica, intitolata Pensieri, che la EgoEdizioni ha voluto pubblicare nella sua collana. Il suo nome è Ilaria Militello.

Mamma e autrice classe 1986, Ilaria ha presentato queste due opere per la trasmissione Crisalide, partendo da Love Vampire e completando con Pensieri, sottolineando la sua passione per i fantasy e la sua modestia nell’autodefinirsi poetessa: le mie non sono poesie, sono pensieri, da qui il titolo… stralci di vita che l’autrice spera possano dare giovamento a chi li leggerà.

In merito a Love Vampire potrete trovare tante recensioni in rete, per avere un parere delle tante persone che lo hanno letto, in merito a Pensieri, personalmente, ritengo che il marchio EgoEdizioni (del gruppo D&M) sia garanzia di qualità.

Ho parlato personalmente con l’editore per telefono. Me ne avevano parlato benissimo ben quattro autori di livello che hanno la mia immensa stima,  Giusepe Lorin, Andrea Leonelli, Elisabetta Bagli e Michela Zanarella… potevo non incuriosirmi e conoscerlo telefonicamente?

Posso dirvi da esterno, che se Giovanni Fabiano e il suo staff scelgono un testo è perché ci credono realmente, non a caso è uno dei pochi editori totally free rimasti in circolo, quindi o vende… o chiude! E il risultato è la presenza dei suddetti nomi nel suo catalogo.

Certo, ora penserai: stai per pubblicare con loro? No, affatto 🙂 E’ un semplice chapeau a un gruppo che sa fare il proprio lavoro, che apre agli emergenti, che seleziona davvero e che promuove i sui autori, e di questi tempi è fondamentale fare un distinguo tra la cioccolata e… insomma… il resto!

Chiusa questa piccola chiosa di stima verso Giovanni fabiano e la sua casa editrice, lascio che sia Ilaria a presentarti questi due testi, nella seconda puntata della nuova stagione di Crisalide. 🙂

Io opterò per l’acquisto di Pensieri (mi perdoni Ilaria, ma i fantasy mi attirano fino a un certo punto…! :(, ma è puro gusto personale 🙂 Gli appassionati al genere troveranno pane per i loro denti.

Buon ascolto, la puntata è disponibile anche su Radiovortice.it!

GGB

 

Lascia un commento