La mia radiointervista a Matteo Zapparelli, autore di “Corner’s Church”

1368892_10200651565113779_1905216747_nCaro Visitatore,

una chiacchierata a tutto tondo con Matteo Zapparelli, autore del thriller mozzafiato Corner’s Church, da me recensito a inizio estate per il Libro del Martedì. Ecco come si presenta la quarta puntata di Crisalide, registrata durante le vacanze per Radiovortice.it.

Matteo ci ha presentato il suo romanzo, i suoi risvolti dark e la psicologia dei personaggi, quella più lampante e quella sottesa, un viaggio tra le pagine di questo inseguimento tra ragione e follia.

In anteprima, ha poi presentato la sua prossima uscita, che vedrà la luce a fine novembre. una trilogia Urban fantasy, intitolata Rebirth. Il primo romanzo si intitolerà Il diario di EtienneSe vuoi saperne di più, clicca sui link che ti ho evidenziato: una cosa è certa, Matteo sa come creare la giusta aspettativa, ancora prima che il romanzo esca 🙂 Mica me l’aveva detto di tutte queste queste anticipazioni disponibili sul suo sito! Le ho dovute scoprire da solo scrivendo queste righe! <<‘

Oltre ad essere un bravo autore, passato dall’autopubblicazione all’editoria, Matteo è un editor professionista e un promoter di emergenti (ehm, ehm… io lo aggiungerei!)

Nell’ultima telefonata, risalente a qualche giorno fa, abbiamo scoperto anche di avere due amicizie in comune: Alessandro Vizzino e il guru della promozione, Emanuele Properzi. Considerando che sono amicizie che coinvolgono ben tre regioni diverse, Lazio, Marche e Veneto… beh, si può dire che è un mondo davvero piccolo!

Buon ascolto!

GGB

Annunci

2 thoughts on “La mia radiointervista a Matteo Zapparelli, autore di “Corner’s Church”

  1. Interessante per le esperienze e le scelte perseguite dallo scrittore. Una sola cosa: per telefono è stato faticoso seguire distesi il discorso anche perché la musica era di un tono poco superiore ai toni della voce.

    • Hai ragione Lino, dovevo abbassare maggiormente i toni audio miei e alzare i suoi. E’ stata la mia prima intervista all’aperto e al telefono, un mix che ha creato questo effetto che non prevedevo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...