Io, intervistato da Michela Zanarella

Michela-ZanarellaCaro Visitatore,

oggi voglio condividere con te la bellissima intervista che Michela Zanarella mi ha sottoposto, pubblicata su Oubliette Magazine.

La segnalo con un po’ di ritardo, tra influenza e problematiche varie non ho potuto farlo prima. 🙂

Ne approfitto per fare un grosso ringraziamento a Michela, che mi pregio di considerare amica, e che è una delle poetesse più affermate di Roma. E, lo dico in tutta sincerità, è colei che assieme ad Alessandra Prospero, mi ha insegnato cosa è la poesia, quale musicalità trasmette, e quale messaggio.

last meEntrambe sono riuscite ad aprire le mie orecchie alla poesia, e credo non finirò mai di ringraziarle: ti posto qui tanto l’intervista di Crisalide a Michela quanto quella ad Alessandra, così che tu possa scoprire la bellezza delle loro opere.
Ed essendo appena trascorso l’anniversario del terremoto che distrusse L’Aquila, non si può non citare in particolare PS: Post Sisma, la silloge di Alessandra.

Mi permetto di citare Alessandra e Michela insieme, perché conosco la stima che nutrono l’una per l’altra. E poi, da tanto volevo ringraziarle per avermi insegnato cosa è poesia.

E veniamo a te Visitatore: ti consiglio di metterti in contatto con Michela, non tanto per le Giovanni Garufi Bozzavarie testate on line con cui collabora, ma per la profondità delle sue domande.

Nel frattempo, ti lascio all’intervista che mi ha somministrato Michela e al suo sito, dove potrai trovare tutte le informazioni su di lei.

Non mi resta che ringraziare Michela per la sua cortesia, disponibilità e dolcezza,
e augurare a te, Visitatore, un buon proseguimento!

GGB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...