Io, intervistato dalla rivista Espressione Libri

270221_2139095608066_1566432379_3632219_3336917_n

Caro Visitatore,

oggi voglio condividere con te la splendida intervista che mi ha somministrato la rivista Espressione Libri. Con il loro staff è nato un rapporto particolare, di collaborazione reciproca tra Radiovortice.it, da me gestita come vicedirettore, e la loro rivista.

E stanno iniziando varie interviste agli autori da loro segnalati: una nota di merito in più dunque per gli scrittori che si affacciano alla trasmissione Crisalide. Non si candidano da soli, contattando la nostra mail, ma vengono segnalati dalla rivista.

Torno all’intervista: ho molto apprezzato le domande che mi sono state inviate, scoprendo sabrina-la-rosasolo in seguito che erano state preparate da Sabrina La Rosa. La mail con le domande mi erano state inviate dalla responsabile della rivista, dunque non sapevo chi le avesse create. Quando sono stato contattato via mail da Sabrina che mi segnalava la ricezione delle risposte, non ho potuto fare a meno di congratularmi con lei per lo spessore delle domande, lo stesso che cerco io quando intervisto gli autori che si affacciano alla trasmissione Crisalide.

Le domande sono veramente spunti di crescita, e lo dico da professionista che opera continuamente attraverso esse. Lo sono soprattutto quando stimolano nell’altro una riflessione inaspettata. La sensazione di iniziale smarrimento, del non averci mai pensato, stimola nuove riflessioni, che nella pratica clinica, come nel counseling, sono assieme all’ascolto attivo un trampolino di lancio verso il cambiamento.

Le domande poste da Sabrina mi hanno aiutato in quel percorso di crescita che sta Selvaggia, di Giovanni Garufi Bozzarendendo sempre più vivo e vitale il mio romanzo Selvaggia, i Chiaroscuri di Personalità, capace di insegnarmi qualcosa di nuovo grazie a questo tipo di interviste e grazie alle continue recensioni dei lettori.

Consiglio vivamente a tutti gli emergenti di contattare Espressione Libri, per ricevere un’intervista (e non solo, il loro servizio è di gran lunga più ampio e ricco, tutto da scoprire! 😉 )

Si tratterà uno scambio domanda-risposta, utile per farsi conoscere (il sito di espressione libri è molto cliccato: un’ottima occasione per promuoversi), per crescere come autori e soprattutto per far crescere i propri testi 😉

Puoi contattare espressione libri a questa mail: espressionelibri@yahoo.it
Buona lettura e buona promozione! 🙂

GGB

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...