La mia radiointervista a Stefania Sabattini, autrice di “E’ così fragile”

Stefania Sabattini

Caro Visitatore,

oggi ho intervistato quella che a tutti gli effetti può considerarsi una delle mie autrici preferite, Stefania Sabattini. Io l’ho conosciuta con il suo secondo libro di racconti L’osso e il blu, scrivendole una recensione che a breve pubblicherò su questo sito.

L’ho contattata per un’intervista e mi ha fatto scoprire la bellezza del suo primo romanzo, E’ così fragile, una storia di vita, semplice ma al tempo stesso eccezionale, dove l’amicizia e le emozioni sono le reali protagoniste. E’ un testo capace di stimolare dei veri e propri tuffi del cuore, toccato dalle bellissime parole di Stefania e della sua capacità narrativa eccezionale.

Te lo lascio scoprire con questa bellissima intervista, in cui sentirai una scrittrice cordiale e a suo agio, e un intervistatore davvero emozionato (il sottoscritto) perché, nonostante l’esperienza, si è ritrovato ad essere un lettore che intervista una delle sua scrittrici preferite.

Ti lascio alla diciassettesima puntata di Crisalide, con la bellezza e la bravura di Stefania Sabattini.

Puoi anche vedere il bellissimo video che abbiamo preparato per lei, che riproduce le immagini di alcuni luoghi che il libro descrive (es. la baia di Sidney, Australia, e i giardini Margherita di Bologna)  e le immagini di una tecnica promozionale davvero efficace, che sta diventando un vero e proprio tour di promozione: se sei un autore emergente in cerca di nuove idee promozionale, questa è la puntata che fa per te! Clicca qui per andare direttamente alla puntata sul sito di Radiovortice.it

GGB

 

Annunci

One thought on “La mia radiointervista a Stefania Sabattini, autrice di “E’ così fragile”

  1. Pingback: Recensione a “E’ così Fragile”, di Stefania Sabattini | Il blog di Giovanni Garufi Bozza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...