La mia radiointervista ad Alessandro Bagnato, autore de “Le finestre dei pensieri”

Alessandro Bagnato

Caro Visitatore,

oggi ho ricominciato alla grande la mia esperienza radiofonica a Radiovortice.it, intervistando per il programma Crisalide Alessandro Bagnato autore del saggio filosofico Le finestre dei pensieriche possiamo considerare un vero e proprio caso letterario, visto che in poco tempo è stato scaricato, in versione e-book, da ben 4000 persone.

Alessandro ci racconterà del suo testo, dell’importanza dei pensieri e dello stesso pensare, i grandi trascurati, presenti dentro e intorno a noi, come le foglie che cadono dagli alberi (come scrive lui stesso), ma davvero importanti per riprendere contatto con noi stessi.

Alessandro ha poi una capacità promozionale davvero efficace, come dimostra il suo successo e, udite, udite!, condivide con gli autori emergenti a titolo gratuito, queste sue capacità, coinvolgendoli nel progetto Un altro modo per fare notizia, che coinvolge anche Radiovortice.it.!

Lascio però che sia lui stesso a raccontarci della sua opera e del suo progetto, postandovi la nona, imperdibile, puntata di Crisalide!

Buon ascolto!

GGB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...